Carrello 0

Cristalloterapia

Mostra tutti i 2 risultati

I cristalli, nascosti nei punti sincronici del pianeta, sono entità elevatissime, specchio della Creazione, i quali regolano costantemente le energie che incautamente manomettiamo.
Presenti in moltissime apparecchiature elettroniche, vengono utilizzati anche a scopo divinatorio, mentre in ambito terapeutico esistono specifiche affinità energetiche tra cristalli, chakra e le loro funzioni fisiche e psichiche per il riequilibrio del nostro campo magnetico.
Il termine cristallo deriva dal greco krystallos, ghiaccio chiaro, poichè i greci pensavano che il cristallo fosse acqua ghiacciata in eterno dagli dèi, ma si tramanda il loro uso fin dall`epoca atlantidea, in cui esercitavano la funzione di poderosi accumulatori di energia solare incastonati nella Terra per svariati scopi.
I maya custodivano 13 teschi di cristallo, forgiati dagli iniziati atlantidei, che racchiudevano il sapere cosmico e che allo scadere del 2012, riuniti di nuovo nel loro numero originario, creeranno una connessione nella struttura terrestre a beneficio dell`intera umanità.